Rialto Costruzioni

Rialto Costruzioni S.p.A. nasce nel 1995 per la volontà dei soci fondatori di investire, da un lato le proprie capacità, attitudini ed esperienze professionali dall’altro i propri capitali, in una società giovane e dinamica, fortemente motivata, capace non solo di produrre reddito bensì di contraddistinguersi per la serietà professionale, per i prodotti finiti qualificati e per le notevoli capacità tecniche maturate dallo staff tecnico dirigenziale.

Le Spinte innovative, unitamente alle proprie risorse tecniche ed economiche, hanno dato la possibilità alla società di affermarsi in brevissimo tempo sia nel campo dei pubblici appalti che nelle opere private.

La grande passione per il lavoro unita alla costante ricerca di soluzioni tecniche innovative in grado di migliorare la qualità delle opere realizzate, l’attenzione verso la crescita professionale e la sicurezza dei propri dipendenti, sono i fattori di successo che hanno da sempre caratterizzato la storia della società e che ancora oggi ne riconfermano il ruolo di primo piano nel mercato delle opere pubbliche e private.

Guidata dalla massima attenzione verso l’evoluzione normativa, Rialto Costruzioni S.p.A. ha portato il proprio Sistema di Qualità alla piena conformità alla più recente normativa ISO 9001:2008. Questa volontà di coniugare qualità, rispetto dei principi di Sicurezza dei lavoratori e la salvaguardia dell’ambiente, ha spinto la Rialto Costruzione ad implementare il proprio sistema di gestione per la salute e sicurezza dei lavoratori in conformità alla norma OHSAS 18001:2007 e ambientale in conformità alla norma ISO 14001/UNI EN ISO 14001:2004.

L’organizzazione aziendale della Rialto Costruzioni, grazie ai propri requisiti generali, tecnici, ed economici, sempre in crescita, ha in continuo aggiornamento l’attestazione SOA con la UNISOA Spa, necessaria per la qualificazione dell’impresa negli appalti pubblici.

www.rialtocostruzioni.it