Alba Restauri s.r.l. Atri (TE)

La ditta Alba Restauri s.r.l. nasce nel 2001 dall’esperienza decennale dei soci fondatori nei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su fabbricati di tipo civile ed industriale, con destinazione residenziale, scolastica oltrechè a carattere religioso.

La ditta vanta di personale altamente qualificato nonché di attrezzatura professionale specifica per ciascun tipo d’intervento e grazie all’esperienza maturata negli appalti pubblici acquisisce l’attestazione di qualificazione (S.O.A.) per le categorie di lavoro OG1 III° bis cat., OG2 II° cat., OG6 I° cat., OG9 I° cat.

La certificazione di qualità ISO:9001 rilasciata nel 2005 dalla SGS ITALIA S.p.A. per la Costruzione di edifici civili ed industriali e per il Restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela ambientale rappresenta un forte segnale di maturità di un’azienda nata appena quattro anni prima, ma con evidenti e ambiziosi obiettivi di crescita.

Per ovviare al problema del recupero di facciate storiche, dove molto spesso il tradizionale ponteggio non è consentito, la ditta Alba Restauri s.r.l. si è dotata di autocarro con cestello mobile fino ad un’altezza di 27,00 mt.