F.lli SIlveri

L’azienda nasce nel 1962 dalla storica attività artigianale di Cleto Silveri. Nel corso degli anni ’70 si affiancano i figli Claudio, Roberto e Pietro e nasce la F.lli Silveri S.n.c. che diventerà nel 22 marzo 2001 l’attuale Silveri S.r.l L’azienda vanta una struttura di 12.000 mq. di superficie ed utilizza un ciclo produttivo tecnologico basato su macchine a controllo numerico di ultimissima generazione.

La mission dell’azienda è instaurare rapporti di partnership con i propri clienti al fine di fornire servizi personalizzati in relazione alle loro esigenze e necessità.

La Silveri S.r.l. è da sempre impegnata nel settore delle lavorazioni meccaniche ed offre alla propria clientela la professionalità ed il know how gestionale e produttivo maturato in ben 45 anni di attività.

L’esperienza acquisita nella fase di progettazione, analisi degli interventi , costruzione e posa in opera, permette di garantire i seguenti servizi:

  • Strutture in carpenteria metallica leggera e pesante, a norma di legge e secondo i piuù recenti trend innovativi.
  • Serramenti in alluminio con profili estrusi o a taglio termico, disponibili in un vastissimo assortimento di colori.
  • Coperture di capannoni industriali, complessi di grandi dimensioni, centri direzionali, commerciali e di edilizia. privata anche con il sistema brevettato RIVERCLACK (gruppo ISCOM).
  • Taglio al plasma di ultima generazione, gestito totalmente tramite controllo numerico.

www.silverisrl.it